image_pdfimage_print
Calcio Serie A
Luigi De Canio: “Sarri contro la Spal dovrà schierare la miglior formazione possibile”
L’ex Mister di Udinese e Napoli Luigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Da tempo non si vedeva una squadra con l’ atteggiamento che mostra il Napoli. Contro la Spal Sarri dovrà schierare la miglior formazione possibile, senza sottovalutare l’avversario. Il tecnico dovrà scegliere gli elementi che stanno meglio”.
Calcio Serie A
Maurizio De Giovanni: “Sarri ha il merito di preparare una partita per volta”
Il famoso scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il grande merito di Sarri e che pensa partita dopo partita, non come noi che già pensiamo ai match di ottobre. Per me il paragone tra Sacchi e Sarri non è da fare, perché il primo aveva calciatori strepitosi, il secondo ha giocatori di ottimo livello, ma non fuoriclasse”.
Calcio Serie A
Oreste Vigorito: “Lucioni ha assunto un farmaco in buona fede. Questo non è doping”
Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue dichairazioni: “Conosco il nostro cpaitano Lucioni da 4 anni. E’ un ragazzo che sta attento pure se beve un bicchiere d’acqua. Siamo rimasti di sasso appena abbiamo appreso la notizia. Abbiamo parlato con lui, ha fatto uno sforzo di memoria e si è ricordato di aver chiesto al medico una pomata per cicatrizzare la ferita. Adesso abbiamo chiesto la controanalisi per…
Calcio Serie A
Carlo Tavecchio risponde a De Laurentiis: “Sono anni che chiedo la riduzione delle squadre di A”
Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha risposto  dopo l’assembla di Legaalle dichairazioni di stamattina del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rialsciate a Luca Telese sulel frequenze di Radio 24. Ecco le sue parole: “Mi dispiace che De Laurentiis abbia la memoria corta. Sono anni che io mi batto per la riduzione delel squadre nei campionati, sono le assemblee che non hanno approvato il progetto. E’ singolare ribaltare le responsabilità a chi ha pensato alla proposta.…
Notizie
Lo Shakthar Donetsk ha confermato la positività all’ antidoping di Srna
Lo Shakthar Donetsk che fa parte del girone del Npaoli in Champions League sul sito ufficiale ha confermato la positività di capitan Srna. Ecco il testo: “Il tribunale antidoping ucraino in data 22 marzo 2017 ha riscontrato una positività all’antidoping di Darijo Srna. Pur non avendo vantaggio per le prestazioni sportive, il giocatore fino a quando non sarà chiarita la vicenda preferisce non scendere sul rettangolo verde di gioco, per difendersi meglio”. Fonte: Shakthar.it
News
Aurelio De Laurentiis: “Avrei preferito che i due presidenti andassero a negoziare i diritti televisivi per l’estero in un’altra maniera”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha scritto un comunicato sul sito ufficiale del Napoli. Ecco il testo “Avrei preferito che due Presidenti andassero a negoziare i diritti televisivi per l’estero con la presenza di Infront come advisor e non come negoziatore. Invece sono stati scelti l’avvocato Paolo Nicoletti (commissario della Lega Calcio) e Marco Brunelli (Direttore Generale Lega Calcio). Nulla in contrario per Nicoletti che stimo professionalmente. Invece…
Sport News
Ligue 1, il Nizza si ferma in casa con un super Balotelli: Contro l’Angers finisce 2-2
Un Balotelli ancora ad alti livelli non basta al Nizza per dare continuità al momento positivo e la striscia di tre vittorie di fila tra campionato ed Europa League si interrompe. Arriva solo un pareggio, infatti, nella gara interna contro l’Angers, che pure era reduce da tre punti nelle ultime 4 partite: al Riviera finisce 2-2 e per i rossoneri i rimpianti sono tanti, nonostante l’andamento del match. Il Nizza,…
News
Spal, Semplici:”Col Napoli sarà difficile. Loro fortissimi, noi puntiamo sulla grinta”
FERRARA – “Mi auguro che ci sia un gran tifo da parte dei nostri sostenitori. La gara che andremo ad affrontare sarà durissima e i nostri avversari fortissimi”. Così il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, in vista del prossimo impegno di campionato, contro il Napoli: “Dovremo far leva sulla grinta, la determinazione, il furore agonistico, tutte doti che nelle ultime due gare con Cagliari e Milan non ho visto che…