image_pdfimage_print
Calcio Serie A
papà Reina: “Mio figlio può ancora dare tanto al club azzurro”
Il papà di Reina Miguel è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La rosa del Napoli è molto forte e potrà lottare fino al termine della stagione per lo scudetto. In tutte le partite che ho potuto vedere, ho notato il solito Pepe che trasmette fiducia alla squadra. Ho parlato con mio figlio oggi ed era felice per la vittoria del Napoli.  Reina potrà dare ancora tanto a questo…
Calcio Serie A
Ass. Sport di Ferrara: “Il Napoli è una squadra fortissima”
L’Assessore allo Sport del comune di Ferrara Simone Merli ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Vado allo stadio da 32 anni, ne ho 38 questo per farvi capire che tipo di tifoso sono. Non mi perdo mai una partita. Siamo tornati in serie A dopo 49 anni, ma sabato avremo la prima bella partita contro il Napoli. Gli azzurri sono fortissimi, mi accontenterei pure di un pareggio per come gioca la…
Calcio Serie A
Giorgio Chiellini: “Il campionato si deciderà a marzo”
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Gonzalo Higuain è un punto cardine di questa Juventus. A centrocampo altri calciatori hanno avuto più possibilità a causa degli infortuni di Khedira e Marchisio. La lotta scudetto sarà estesa pure a Inter, Roma e Milan. Non solo a Juventus e Napoli. Le posizioni di vertice si decideranno tra marzo”.
Calcio Serie A
Ivan Strinic: “Dopo due anni di panchine, dovevo lasciare il club azzurro”
L’ex difensore del Napoli ora alla Sampdoria Ivan Strinic ha rilasciato un’intervista al portale croato Direktono.hr. Ecco le sue dichiarazioni: “A Napoli dopo che sono stato due anni in panchina, dovevo cambiare posto. Ho pensato addirittura al ritiro. Nonostante fossi in una squadra che lottava per lo scudetto con annessa partecipazione alla Champions League, non volevo vivere un’altra stagione di questo tipo. Per me la Sampdoria rappresenta un nuovo inizio di carriera. Faccio comunque gli auguri ai partenopei…
Calcio Serie A
Diego Armando Maradona Junior: “Mertens sta dimostrando di essere un fuoriclasse”
Diego Armando Maradona Junior è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Il gol di Mertens è simile a quello che segnò mio padre nel 1985. Dries era in una posizione più defilata, sicuramente sta  dimostrando di essere un fuoriclasse e sono contento per lui. Mio padre quando il Napoli gioca bene gli fa piacere e ha un debole per Mertens. Siamo tutti e due tifosi e seguiamo le partite con molto…
Notizie
Ag. Maggio: “Che garanzia. Può fare altri 2 anni a ottimi livelli”
  Il procuratore Massimo Briaschi ha parlato a TMW della prova di Maggio contro la Lazio: “E’ una pedina preziosa, è il solito di sempre. Lo conoscono tutti, i tifosi stessi: è una garanzia, quando è chiamato in causa risponde sempre presente. Dimostra di avere una grande professionalità: ha un fisico integro ed è un professionista al mille per mille. Può fare altri due anni ad ottimi livelli”.
News
Il latte Berna in collaborazione con la SSC Napoli regalerà dei peluche dal 25 settembre al 15 dicembre 2017 al
Dopo il successo dello scorso anno prosegue la serie di peluche mascotte SSC Napoli e Latte Berna, con i nuovi personaggi dal cuore azzurro. Raccogli i Punti Extra che trovi sulle confezioni di latte fresco Berna e colleziona le tue mascotte. Regolamento completo e scheda raccogli punti su www.latteberna.it Fonte:SSCNapoli.it
Senza categoria
Renica: “Bene Mertens ma quelle di Diego sono magie uniche”
Dries Mertens e un gol che ha richiamato alla memoria quello di Maradona, nella stagione 1984-85, sempre alla Lazio (ma al San Paolo). Inutile però fare paragoni tra i due giocatori. Diego è Diego e nessuno potrà mai raggiungerlo. Lo sostiene chiaramente anche Alessandro Renica che con l’argentino ha giocato per sei anni. “Non farei paragoni tra i due calciatori – dice a Tuttomercatoweb.com – il modo di toccare la…
Calcio Serie A
Giovanni Galli: “Il Napoli di Sarri è una macchina perfetta”
L’ex portiere del Mlian Giovanni Galli ha parlato negli studi di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni: “Si ha la sensazione come se il cervello di Sarri pensasse una cosa e la squadra esegua perfettamente ciò che chiede il Mister. E’ un meccanismo strepitoso quello del Napoli, ecco perché la squadra azzurra può arrivar lontano”.