image_pdfimage_print
Calcio Serie A
Francesco Montervino: “In questo momento farei sempre giocare Hamsik”
Il dirigente dell’ Afro Napoli United Francesco Montervino è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Una squadra così forte come il Napoli, deve continuare a vivere di sicurezze e non di incertezze. Una partita sbagliata con sconfitta ci può stare. Hamsik in questo momento o farei giocare sempre, paradossalmente è meglio far riposare un giocatore quando ritrova la forma”.
Calcio Serie A
Serie A, la Roma vince facile contro il Verona: 3-0 con doppietta di Dzeko
Seconda vittoria in campionato per la Roma di Di Francesco: nell’ultimo anticipo di sabato della quarta giornata di serie A, i giallorossi battono 3-0 il Verona all’Olimpico sotto una pioggia incessante che ha disturbato i giocatori soprattutto nel primo tempo ma non impedito ai padroni di casa di dominare in lungo e in largo. Risultato mai in discussione anche per colpa di un Verona mai in partita, con un’organizzazione difensiva…
Calciomercato
Giuseppe Cannella: “Giuntoli in passato mi ha chiesto di parlare con il Vitesse per portare Rashica a Napoli”
Giuseppe Cannella intermediario di mercato per il possibile passaggio di Rashica al Napoli giocatore che ha impressionato tutti nella partita Vitesse-Lazio d’ Europa League terminata 2-3  è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Ora non penso che interessi più perché sono state fatte altre scelte di mercato. Giuntoli mi ha detto due volte di parlare con il club olandese, ma il problema era lo status di extracomunitario. Il ragazzo ha grosse…
Calcio Serie A
Gennaro Iezzo: “Molte volte Reina subisce critiche esagerate”
L’ex portiere di Napoli e Cagliari Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Reina è un portiere di grandissimo livello, molte squadre a livello europeo invidiano il Napoli, ma purtroppo spesso subisce critiche ingiuste. La squadra azzurra contro lo Shakthar non ha perso per colpa di Reina, ma per altri motivi. Quasi sempre con lui si esagera,  tutti possono sbagliare”.
Calcio Serie A
Alberto Cavasin: “Marek Hamsik non è al top della forma”
Alberto Cavasin ex allenatore di Marek Hamsik nel Brescia ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Marek non è al 100% e si vede, però merita di giocare. Non penso che le sostituzioni lo condizionino. Molte volte l’allenatore non lo dice pubblicamente, ma quando vede un giocatore in difficoltà  vuole che giochi, perché una panchina potrebbe condizionarlo dal punto di vista mentale. Pure Messi e Ronaldo giocano sempre e qualche volta non prendono…
Calcio Serie A
Serie A, Chiesa e Pezzella battono il Bologna
Nel secondo anticipo della 4.a giornata di Serie A la Fiorentina supera 2-1 il Bologna nel derby degli Appennini conquistando la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Verona, la prima al Franchi di questa stagione. I viola salgono a quota 6 punti agganciando momentaneamente Milan e Sampdoria e sorpassano la formazione di Donadoni, ferma a 4. FIORENTINA-BOLOGNA 2-1 (cronaca e tabellino) Nella prima frazione domina l’equilibrio. Le due squadre, soprattutto…
News
Seduta mattutina a Paduli. Tra i convocati di Baroni per Napoli assente Ciciretti
Al termine della rifinitura di stamani, Marco Baroni ha diramato l’elenco dei convocati che partiranno per Napoli. Confermate le assenze di Costa, Djimsiti, D’Alessandro, Ciciretti e Iemmello. PORTIERI: Belec, Brignoli, Piscitelli DIFENSORI: Venuti, Gyamfi, Letizia, Di Chiara, Lucioni, Antei, Gravillon CENTROCAMPISTI: Chibsah, Lazaar, Viola, Cataldi, Del Pinto, Memushaj ATTACCANTI: Kanoutè, Parigini, Lombardi, Puscas, Coda, Armenteros, Brignola Riportato da:Beneventocalcio.it
News
Allenamento pomeridiano a Castel Volturno, ecco i convocati di Sarri per Napoli-Benevento
Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Benevento al San Paolo di domani alle ore 15 per la quarta giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione con ostacoli bassi in avvio. Successivamente partitina a campo ridotto. Di seguito seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni al tiro. I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho,…
News
Monaco, Falcao rialza la testa: 3-0 il risultato finale
Dopo lo shock dello 0-4 contro il Nizza, riprende la corsa del Monaco in Ligue 1. La squadra di Jardim liquida lo Strasburgo, finisce 3-0 allo Stade Louis II con Falcao grande protagonista. Il colombiano serve l’assist con cui Lopes sblocca il match al 44′ e poi firma la doppietta che arrotonda il risultato: prima si fa trovare pronto (anche se in netto fuorigioco, non ravvisato) sul cross di Jorge…
Calcio Serie A
Skriniar-Perisic, l’Inter passa a Crotone
E sono quattro. La più brutta Inter della stagione trova la quarta vittoria consecutiva e continua la sua corsa a pieni punti grazie a… Milan Skriniar e al solito Perisic. Il Crotone deve arrendersi 0-2 dopo che per tutti i 90′ era stata proprio la formazione di Nicola a rendersi maggiormente pericolosa, sbattendo su uno strepitoso Handanovic. I nerazzurri, primi da soli, salgono così a 12 punti, in attesa della…