image_pdfimage_print
News
Il commento della SSC Napoli: “Gli azzurri hanno sfiorato la rimonta”
Kharkiv – Vince lo Shakhtar Donetsk questo debutto di Champions League al Metalist Stadium. Il Napoli prova la generosa rimonta e non la coglie per poco. Finisce 2-1 in Ucraina ed è battaglia calcistica che evoca tempi quasi remoti. Match vibrante giocato palla su palla. Dopo un quarto d’ora si mette bene per lo Shakhtar e male per il Napoli. Taison di sinistro infila l’angolo. Per gli azzurri la salita…
Principale
Maurizio Sarri: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita”
Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri dopo il match perso 2-1 contro lo Shakthar Donetsk ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, poi la squadra ha avuto una reazione più di nervi e alla fine potevamo rimettere in piedi il match. Abbiamo pressato poco non coprendo alti e con questi tre attaccanti tra le linee, abbiamo sofferto un po’ troppo a centrocampo. Con una determinazione…
Champions league
Marques Allan: “Dobbiamo ritrovare lo spirito battagliero”
Nel post partita di Shakthar -Napoli ha parlato il centrocampista del Napoli Marques Allan ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto dichiarato: “Nel calcio ci sta che uno subisca un intervento più violento. Tutti i giocatori devono essere pronti per scendere in campo e stasera ho accettato le decisioni di Sarri. Conoscendo un po’ lo Shakthar, sapevo della difficoltà della partita. Ora dovremo cercare di non sbagliare più e di migliorare la condizione atletica. Forse la…
Champions league
Champions League: Il City cala il Poker contro il Feyenoord, vittorie per Real Madrid e Tottenham
Nell’altra partita del girone F del Napoli  il Manchester City ha vita facile superando per 4-0 il Feyenoord. Basta meno di mezz’ora alla squadra di Guardiola per archiviare la pratica: Stones di testa, Aguero al termine di un’azione corale e Gabriel Jesus in tap-in approfittano della difesa troppo distratta degli olandesi. Nella ripresa la seconda rete di Stones cala il poker che chiude definitivamente i giochi. Esordio vincente in Champions per il Real…
Champions league
Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1, le pagelle: disastro Reina, Mertens ok
Shaktar Donetsk-Napoli 2-1   Reina 4,5: clamoroso il suo errore sul secondo gol che ha deciso la gara. Hysaj 5: attacca poco e male, in affanno. Koulibaly 6: impreciso ma molto attento come sempre. Albiol 5,5: non perfetto in chiusura. Ghoulam 6: mette molti palloni senza risultato. Diawara 5: si riprende nel finale ma sbaglia troppo. Hamsik 5: lontano dalla forma migliore. (dal 60’ Mertens 6,5: il migliore dei suoi, conquista…
Champions league
Lorenzo Insigne: “Adesso dovremo correggere gli errori assieme a Mister Sarri”
Il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne è stato intervistato ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Shakthar Donetsk-Napoli. Ecco le sue parole: “Sapevamo che fosse una buona squadra, sinceramente non so cosa abbiamo sbagliato. Ora dovremo vedere di correggere gli errori assieme a Mister Sarri. Abbiamo avuto qualche buona occasione, che non siamo riusciti a sfruttare”. Fonte foto:SSCNapoli.it
Copertina
Champions: Esordio amaro per gli azzurri. Lo Shakthar vince 2-1
Esordio amaro per il Napoli che perde contro lo Shakthar 2-1. Brutto primo tempo degli azzurri che vanno sotto con Taison. Nella ripresa liscio di Reina per il 2-0. A nulla vale il gol di Milik su rigore. Subito il taglio di Callejon mette in difficoltà la difesa ucraina ma la sua conclusione finisce fuori. Al 4′ Milik arriva al tiro ma la palla sfiora il palo. Lo Shakthar prende…
Champions league
Le parole di Albiol:”Importante fare punti”
ntervistato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, il centrale spagnolo Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del match di questa sera che vedrà contrapposto lo Shakhtar Donetsk al Napoli: “Fare risultato fuori casa sarebbe importante, speriamo di fare una grande gara e vincere. Abbiamo lavorato tanto per tornare a giocare la Champions. Adesso dobbiamo pensare a vincere oggi che è importantissimo. Questa partita è importantissima per noi. La squadra ha…
Principale
SHAKHTAR DONETSK-NAPOLI: Ecco le formazioni ufficiali
 Prima giornata del gruppo F della fase a gironi della Champions League 2017-18. Dopo aver superato brillantemente i preliminari, gli uomini di Sarri provano ad arrivare a cinque vittorie consecutive in questo inizio di stagione con la trasferta in Ucraina. Si giocherà allo stadio OSC Metalist. Questa sera Sarri punterà tutto su Milik Le formazioni ufficiali SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Rakitskiy, Ordets, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.…