image_pdfimage_print
Calcio Serie A
Stefan Schwoch: “Il Napoli è pronto per poter vincere lo scudetto”
L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch ora responsabile tecnico del Carpisa Yamamay  è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco le sue dichiarazioni: “Vincere è sempre molto complicato, ecco spiegato il fatto del perché il Napoli abbia raggiunto grandi risultati. Questa squadra è pronta per vincere lo scudetto. I giocatori soro rimasti in città per vincere, sanno che regalare li tricolore a questa città regalerebbe un’emozione straordinaria. Milik merita di giocare, sicuramente avrà il suo spazio. Marek…
Calcio Serie A
Roberto Cravero: “Ghoulam è cresciuto molto in fase difensiva”
L’ex difensore del Torino Roberto Cravero ora opinionista di Mediaset Premium ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il Bologna ha messo in difficoltà il Napoli, ma la squadra azzurra ha avuto la consapevolezza alla distanza di potercela fare giocando un calcio semplice. Nonostante il centrocampo sottotono compresa la difesa, negli spogliatoi il risultato era ancora fermo sullo 0-0. Poi c’è stata la grande giocata di Insigne per il gol di Callejòn ed è…
Champions league
Alisson salva la Roma, Juve Ko al Camp Nou, dilagano Chelsea e PSG
Parte col piede sbagliato la Champions League della Juventus. I bianconeri di Allegri sono stati sconfitti 3-0 al Camp Nou dal Barcellona, crollando dopo aver impensierito per quasi un tempo i catalani. Un preciso mancino di Messi, al primo gol in carriera a Buffon, ha rotto l’equilibrio al 45′. Nella ripresa però la Juventus subisce il ritmo del Barça capitolando sotto i colpi di Rakitic (tap-in al 56′) su errore…
Calcio Serie A
Bortolo Mutti: “Mi è piaciuta molto la preprarazione estiva del Napoli di Sarri”
L’ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli . Ecco le sue parole: “La strada che ha imboccato il Napoli è quella giusta. Quella con lo Shakthar non sarà una partita semplice, ma ho concordato tantissimo la preparazione estiva della squadra di Sarri. La sua squadra è in salute, sta bene e non dovrà preoccuparsi delle insidie che ci saranno durante le partite”.
Champions league
Francelino Matuzalem: “Lo Shakthar è una squadra che gioca bene a calcio”
L’ex centrocampista di Napoli e Shakthar Francelino Matuzalem ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La squadra ucraina da sempre ha avuto bravissimi brasiliani in rosa, è una squadra che gioca bene, ma il Napoli è una squadra forte e con il  bellissimo calcio che pratica potrà tranquillamente vincere in trasferta. Io sono capitato in azzurro quando eravamo in B, pur vincendo avevamo tanti problemi. Adesso la squadra lotta per lo scudetto.…
Calciomercato
Diego Costa-Atletico Madrid: Forse si può fare
Diego Costa sembra aver vinto la lunga guerra di nervi con il Chelsea. L’attaccante, messo fuori rosa da Conte al termine della scorsa stagione, da due mesi è in Brasile, intenzionato a tornare in Europa solo all’amato Atletico Madrid. I Blues hanno minacciato una multa salata, lo hanno anche inserito nella lista di giocatori eleggibili per la Premier League ma alla fine sembrano essersi arresi. Secondo Marca, entro una settimana…
Notizie
Sarri:”Raiola? Non so nemmeno cosa abbia detto”
Sarri in conferenza stampa ha parlato di Mino Raiola e delle sue parole riguardo la probabile cessione di fine anno: Ha letto cosa ha detto Raiola su di lei? “Non so neanche cosa esattamente abbia detto. È  una pensiero suo basato su qualche sua conoscenza del mercato, ma io non ci penso ancora. Giocare in Champions è una soddisfazione per me, poi abbiamo tante partite affascinanti. Qui non si può…
Champions league
Juve, a sopresa c’è Bentacour: Probabile 4-3-3
Riparte la corsa della Juventus verso quella Champions sfuggita due volte in finale negli ultimi tre anni e la prima tappa è di grande fascino. La squadra di Allegri esordisce al Camp Nou in casa del Barcellona di un Leo Messi in forma smagliante e desideroso di prendersi la rivincita sull’amico Dybala dopo l’eliminazione dello scorso anno ai quarti (diretta esclusiva su Premium Sport alle 20.45).”Sarà difficilissimo non subire gol…