image_pdfimage_print
Senza categoria
Vittorio Tosto: “Maggio potrà ricoprire benissimo il ruolo di vice Hysaj”
L’ex terzino destro del Napoli Vittorio Tosto ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli per me ha ottenuto il salto di qualità, sia nell’organico che nella mentalità. Adesso è pronto per il campionato. Secondo me il vice Hysaj non serviva, perché Maggio è una bandiera a ha mostrato grande attaccamento alla maglia azzurra. E’ ancora integro, garantisce la giusta esperienza e personalità. Ciò è molto importante nell’ambiente azzurro e pure…
Calcio Serie A
Eraldo Pecci: “Il Napoli è nettamente superiore al Bologna”
Eraldo Pecci doppio ex centrocampista di Bologna e Napoli è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “la storia è piena di risultati, penso che fra qualche anno nessuno ricorderà più dell’1-7. L’unica realtà è la superiorità del Napoli, che dovrebbe vincere facilmente contro il Bologna. La differenza tra le squadre è così evidente, che i felsinei dovranno basarsi solo sui propri giocatori e non sulla tattica”.
Copertina
Aurelio De Laurentiis: “In questa stagione credo che potremo vincere lo scudetto”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: “Il Bologna è una squadra che gode della mia simpatia, stimo Donadoni sia come uomo, che come allenatore. Ho acquistato dai felsinei Diawara che è uno splendido giocatore e ragazzo. Mi auguro che domani sia un bellissimo match, corretto e onesto. Spero pure che non piova tanto, per non far allagare il campo. In questa stagione ci credo…
Ciclismo
Vuelta: Contador vince la sua ultima tappa in carriera, Froome ipoteca la corsa
Oggi pomeriggio si è corsa la ventesima tappa della Vuelta di Spagna di 117,5 chilometri da Corvera de Asturias all’ arrivo in salita dell’ Alto de Angliru. Con  ben tre gp di montagna in successione negli ultimi 50 km. Alto de la Cobertoria, Alto del Cordal e l’arrivo in cima. Parte una fuga con 18 uomini. TR ai nomi più noti i gemelli Yates, bardet, Alaphilippe, Marczynski  e Soler. Dopo i primi due gp della montagna, l’italiano Davide Villella della…
Basket
Europei di Basket: L’Italia batte la Finlandia e si qualifica ai quarti di finale
Italia show agli Europei di Istanbul. La squadra di Ettore Messina supera la Finlandia 70-57 e vola ai quarti di finale grazie ad un primo tempo letteralmente dominato. Azzurri in controllo sin dalla palla a due con Marco Belinelli (22 punti) e Gigi Datome (15 punti) sugli scudi. Gli scandinavi cercano la rimonta nel finale ma la difesa azzurra è insuperabile. Al prossimo turno l’Italbasket attende la vincente della sfida…
Calcio Serie A
Juve, 3 a 0 al Chievo sotto il segno di Dybala
Ora si può pensare al Barcellona. La Juventus centra la terza vittoria consecutiva in altrettante partite di campionato e guarda tutti dall’alto almeno per una sera in attesa dei risultati di Milan, Inter e Napoli, in campo domani. Contro il Chievo i bianconeri hanno faticato per alcuni tratti del match dimostrando essenzialmente che la condizione fisica non è ancora delle migliori e che al momento l’assetto tattico ipotizzato per la…
Calcio Estero
Nizza show, doppietta di Balotelli e 4 a 0 al Monaco
Il Nizza si rialza proprio nella partita più importante, il derby della Costa Azzurra contro il Monaco: all’Allianz Rivera finisce 4-0, risultato importante e deciso dalla doppietta di Balotelli e dai sigilli di Plea e Ganago. E proprio la firma dell’attaccante italiano è l’iniezione di fiducia che serviva ai rossoneri per riprendere quel filo che sembrava interrotto in questo inizio stagione dopo la scorsa grande annata: il Nizza ritrova subito…
News
Il Napoli primavera ha battuto il Genoa nell’esordio di campionato
Il Napoli ha battuto il Genoa per 2-1 nella prima giornata di campionato sul campo di Sant’Antimo. Esordio vincente per gli azzurrini che si sono imposti con la doppietta di Palmieri. Dopo un’ora di dominio azzurro si sblocca la partita. Calcio di punizione di Otranto che pesca in area Palmieri: girata al volo e palla che si infila per l’1-0. Neppure 10 minuti e il Napoli chiude la storia. Ancora…