image_pdfimage_print
Champions league
Ex preparatore atletico Shakthar: “La squadra Ucraina ha giocatori d’esperienza”
L’ex preparatore atletico dello Shakthar Donetsk Massimo Oscar Ugolini ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono stato 9 anni la in Ucraina dai tempi di Lucescu e la filosofia è rimasta intatta con un presidente che vuole sempre vincere. Vogliono ben figurare in Europa, dopo la semifinale di due anni fa d’ Europa league hanno tenuto i migliori e aggiunto due o tre ucraini che erano in prestito e adesso sono in…
News
Allenamento pomeridiano, ecco il report da Castel Volturno
Allenamento pomeridiano oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna al Dall’Ara, posticipo della terza giornata di Serie A di domenica alle  ore 20,45. La squadra ha iniziato la seduta con attivazione senza pallone con l’ausilio di paletti e ostacoli bassi. Di seguito partitina a campo ridotto e lavoro tecnico tattico. Chisura con esercitazioni al tiro. Domani allenamento di pomeriggio e partenza per Bologna.…
Calcio Serie A
Daniele Daino: “Il Bologna proverà a non far giocare il Napoli”
Il doppio ex difensore di Bologna e Napoli daniele daino è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiaarto: “Sulla carta la partita di Bologna per il Napoli è facile. La squadra di Sarri già dal ritiro ha dimostrato di essere una macchina già rodata. Il recupero di Milik è come se fosse un acquisto, un’altra arma in più da usare a partita in corso. I felsinei rispetto all’1-7 della passata stagione, fin quando ce la faranno proveranno…
Notizie
Shakthar-Napoli in alune zone d’Italia sarà visibile pure in chiaro
La partita di Champions League Shakthar Donetsk-Napoli in alcune zone del Nord Italia, nelle province di Milano, Varese,Novara e Como, non sarà visibile solo su Mediaset Premium ma anche in chiaro tramite le frequenze della televisione svizzera RSI LA2, sintonizzabile pure tramite satellite con decoder universali senza dover avere l’omologazione a SKY
News
Ag. Sarri: “Quando si dicono cavolate in tv o sei male informato, oppure sei in malafede”
Il procuratore di Maurizio Sarri Alessandro Pellegrini ha scritto un Tweet rispondendo alle accuse  di Gianluca Savoldi pronunciate ieri sera ai microfoni di Sportitalia. Ecco il testo: “Quando in tv si dicono cazzate o sei male informato e allora stai a casa o sei in malafede…@AlfredoPedulla @Glongari @MCriscitiello”.
News
Biglia:”Non troverò una bella accoglienza, ma sto bene a Milano”
È la partita della verità per il Milan, il primo test complicato per una squadra in costruzione. Ed è la partita di Lucas Biglia, perché il regista argentino sfiderà la Lazio, la sua ex squadra: “Se hanno battuto la Juve significa che sono forti, io non mi aspetto una bella accoglienza, ma questo non mi farà cambiare idea. Qui ho trovato tutto quello che pensavo, mi sto adattando a tutto:…
News
Milan, Gattuso:”Kessie è più forte di me”
La stagione di Gennaro Gattuso sta per cominciare: ha preferito ricominciare dal basso accettando l’offerta del Milan di allenare la Primavera, lo farà a testa alta: “Io mi diverto a lavorare con ragazzi così giovani, mi trovo bene. Quando poi entri a Milanello sei una persona privilegiata, vieni anche pagato per venire qui. Per me è un piacere allenare questa squadra”. Inevitabile che una bandiera come lui parlasse anche della…
Calcio Serie A
Serie A: Rinviata per maltempo Sampdoria-Roma
E’ stata rinviata per maltempo l’anticipo della terza giornata di Serie A tra Sampdoria e Roma. Dopo la diffusione del bollettino meteo di forti piogge tra le 14 e le 24 a Genova, il Viminale ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi. Difficile il recupero nelle prossime settimane visto il calendario fitto dei giallorossi.
Tennis
Us Open: Finale femminile tra la Stephens e Keys. Oggi semifinali maschili
Non è riuscita l’impresa alla Williams di tornare in finale agli Us open. La Stephens vince 0/6 6/1 7/5 e vola in finale da non testa di serie. L’altra semifinale è stata vinta senza problemi dalla Keys che ha battuto 2-0 la Vandeweghe. Oggi semifinali maschili con Carreno Busta-Anderson. In serata Nadal sfida Del Potro.
Calcio Serie A
Luis Vinicio: “La squadra azzurra quest’anno è più completa”
L’ex tecnico del Napoli Luis Vinicio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il nostro Napoli ha iniziato molto bene la stagione, anzi la cosa che mi ha colpito di più, è stato il carattere mostrato e la voglia di vincere nella partita contro l’ Atalanta. Nel primo tempo i bergamaschi misero alle corde i gli azzurri, che poi sono stati bravi a ribaltare la situazione nella ripresa. In campionato…