image_pdfimage_print
Calcio Serie A
Ag.Jorginho: “Sta recuperando la condizione dopo la brutta botta presa in allenamento”
Joao Santos procuratore di Jorginho è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Dopo la botta che ha subito sabato mattina in allenamento, ora sta meglio. In questi giorni di riposo ha recuperato e domani pomeriggio alla ripresa degli allenamenti sarà valutato. Mi auguro che possa dare il suo contributo, adeso ci sono partite importanti. Mister Ventura lo conosce, se avrà bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche lo…
Calcio Estero
Nazionali: “Novanta minuti in campo Milik, Zielinski e Chiriches. Hamsik sostituito nella ripresa”
Si sono appena concluse le partite di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Novanta minuti in campo per Milik e Zielinski nella vittoria per 3-0 della Polonia contro il kazakistan. ha aperto le marcature proprio l’attaccante del Npaoli all’undicesimo minuto con un preciso colpo di testa. Gli alti due goal sono stati segnati da Glik su assist di Zielinski al settantaquattresimo minuto e su rigore da Lewandoswki su rigore all’ottantasettesimo minuto. Sconfitta invece la Slovacchia di Hamsik uscito al settantanovesimo minuto per lasciare il posto a Duda. vantaggio slovacco al…
News
Gian Piero Ventura: “E’ stata una richiesta di Insigne quella di indossare la maglia numero 10”
Il tecnico dell’ Italia Gian Piero Ventura e il portiere capitano della Nazionale Gianluigi Buffon hanno presentato in conferenza stampa Italia-Israele. Prende per primo la parola Ventura. Ecco le sue dichiarazioni: “Accetto tutte le critiche costruttive. Appena è uscito il girone non essendo testa di serie, sapevi che potessi arrivare dietro la Spagna. Il gap con loro va colmato con intelligenza. Contro di noi sono stati più bravi. Adesso con una vittoria contro Israele, probabilmente ci dovremo guadagnare…
News
Chiavelli presente a Ginevra per l’assemblea dell’ ECA
È in corso a Ginevra – e lo sarà fino a domani – la 19ª Assemblea Generale della European Club Association (ECA). Evento biennale, è il primo del ciclo 2017-2019: un appuntamento importante durante il quale si definirà il comitato esecutivo. Inoltre, a causa del recente annuncio dell’ attuale presidente Karl-Heinz Rummenigge di non candidarsi per la rielezione, sarà nominato il nuovo “numero uno” ECA. Nel corso dell’Assemblea Generale numerosi…
Calcio Serie A
Giovanni Sebastiani: “Penso che il Napoli possa lottare per lo scudetto”
Il presidente del Pescara Giovanni Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sula partita dell’ Italia contro la Spagna, voglio pensare che sia stata una giornata storta per tutta la Nazionale e non solo per i tre ex Pescara. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima. Il Mister non va criticato, ma chiaramente rispetto alle altre squadre l’ Italia ha dei limiti. Insigne è il giocatore italiano tra i più forti in assoluto. Nel sistema…
Pallavolo
Volley: La Russia è campione d’Europa
La Russia torna sul tetto d’Europa battendo in finale la Germania per 3-2 in una partita molto tirata con la Germania che ha dato filo da torcere ai favoritissimi russi. Nel tie-break la Russia ha fatto valere la sua esperienza e ha portato a casa la vittoria. Nella finale 3/4 posto vittoria per la Serbia che batte sempre al tie-break la sorpresa Belgio.
Calcio Serie A
Arrigo Sacchi: “Insigne ha giocato male, perché la Nazionale pratica un calcio diverso dal Napoli”
L’ex allenatore della Nazionale Italiana Arrigo sacchi ha rilasciato un’intervista alla domenica sportiva. Ecco quanto dichiarato: “Per Ventura non è un momento brillante, un allenatore soffre quando si perde in questo modo, però ho ammirato il suo coraggio senza pensare troppo ai tatticismi. Però il sistema calcio più efficace e quando i calciatori lo mettono in pratica e ciò contro la Spagna non è avvenuto. Nessun giocatore meritava la sufficienza. Sono sicuro che non siamo…
Ciclismo
Vuelta: Tappa a Lopez, maglia rossa sempre sulle spalle di Froome
Ieri pomeriggio si è corsa la quindicesima tappa della Vuelta di Spagna Alcar la Real- Sierra Nevada con arrivo a 2500 metri d’altitudine. La tappa è stata caratterizzata dalla fuga iniziale di Armèe, Yates, Bardet,  Kruijswijk. Sull’ Alto Del Purche i primi ad evadere dal gruppo ai 27 km dall’arrivo sono Contador e il colombiano Miguel Lopez che riprendono Armèè. In seguito prova pure De Gent ad attaccare. Verso la salita che porta all’arrivo di Sierra…
News
Ag. Sarri replica a Raiola: “Prima lo minacci, ora lo sogni lontano da Napoli. Devi fare pace con il cervello”
L’agente di Sarri Alessandro Pellegrini su Twitter ha replicato alle parole di Raiola che ha attaccato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco il testo: “Prima lo minaccia..poi gli dice che si fa suggerire la formazione adesso lo sogna lontano da Napoli…fai pace con il cervello… pic.twitter.com/tzk7w”.