image_pdfimage_print
Calcio Serie A
Andrea Agostinelli: “Ora il Napoli deve solo imparare a vincere le partite sporche”
L’ex tecnico del Napoli Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Io penso che l’ultimo passo che debba fare il Napoli, sia quello di vincere le partite pure quando gioca male. Questa è l’unica cosa che manca alla squadra azzurra”.
News
Italia, che batosta! 3 a 0 della Spagna ed azzurri vicinissimi agli spareggi
La Spagna batte l’Italia 3-0 a Madrid e, salvo clamorose sconfitte nelle ultime tre partite del girone G, si qualifica direttamente alla fase finale dei Mondiali 2018 che si giocheranno in Russia mandando gli azzurri virtualmente agli spareggi. Per la Nazionale una batosta su tutta la linea: la sfida di Madrid si preannunciava da bollino rosso ma la squadra di Ventura ne esce con la ossa rotte – risultato a…
Principale
Lorenzo Insigne: “Faremo di tutto per qualificarci al Mondiale”
L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è stato intervistato nel dopo Spagna-Italia ai microfoni Rai. Ecco le sue parole: “Non abbiamo fatto bene, ma queste partite ci faranno crescere. Ora penseremo all’impegno di martedì contro Israele. Sapevamo che fosse difficile, adesso analizzeremo gli errori commessi con Mister Ventura e cercheremo di correggerli. Sappiamo che per arrivare al Mondiale dovremo sacrificarci. Ce la metteremo tutta per raggiungere quest’obiettivo”. In seguito il calciatore ha parlato pure ai microfoni di SKY. Ecco quanto…
Basket
L’Italia vince la sua seconda partita negli Europei di Basket
L’Italia ha battuto 78-66 l’Ucraina a Tel Aviv in un incontro della seconda giornata del girone B degli Europei di basket. Per la squadra allenata da coach  Ettore Messina si tratta della seconda vittoria in due partite. Domani in calendario la sfida con la Lituania. “Domani affronteremo la nostra bestia nera, cercheremo di farci trovare pronti”, ha dichiarato Marco Belinelli dopo la vittoria. A fine match ha abbracciato Greg Popovich. “Sapevo…
Calcio Estero
Faouzi Ghoulam in campo tutta la partita nella sconfitta dell’ Algeria contro lo Zambia
Faouzi Ghoulam perde con l’Algeria. Il difensore azzurro ha giocato nella gara contro lo Zambia terminata con la sconfitta per 3-1 a Lusaka per le qualificazioni mondiali. Il difensore del Napoli ha disputato l’intero match. Con questa sconfitta l’Algeria scivola all’ultimo posto nel girone. Questa la classifica: Nigeria 9, Zambia 4, Camerun 2, Algeria 1 Riportato da: SSCNapoli.it
Principale
Arek Milik: “Contro la Danimarca abbiamo giocato solo con la forza”
L’attaccante del Napoli Arek Milik ha parlato dopo la sconfitta della sua Polonia in Daniamrca con il risultato di 4-0. Ecco le sue parole: ” I nostri avversari hanno giocato a calcio, noi solo con la forza. Questo è stato il nostro errore più grande. Adesso solo al 100%. Mi sono ripreso dopo l’infortunio e ora sta all’allenatore decidere se schierarmi dall’inizio o meno”.
News
Russia 2018, l’Albania di Panucci accorcia sull’Italia. Primo posto anche per la Serbia
Settima giornata dei gironi di qualificazione a Russia 2018 e le classifiche cominciano a delinearsi. Nelle gare del pomeriggio vince l’Albania di Panucci (stesso gruppo dell’Italia) e continua a coltivare sogni di playoff, mentre l’Irlanda si fa fermare in Georgia e “regala” il primo posto del girone alla Serbia, vincente 3-0 sulla Moldavia grazie anche al gol di Kolarov. La sorpresa arriva dalla Finlandia, dove l’Islanda viene sconfitta 1-0 e…
News
Spagna-Italia, ecco le formazioni ufficiali: Giocherà Insigne nel 4-2-4
Madrid, stadio Santiago Bernabeu. Il teatro di Spagna-Italia è il meglio che si possa chiedere ad una partita del genere. In palio il Mondiale, dopo la semifinale dell’Europeo Under 21 di giugno-luglio in Polonia. Ecco le formazioni ufficiali: Spagna: De Gea; Carvajal, Ramos, Piquè, Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Isco, Asensio, Silva. Italia: Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Fonte:gianlucadimarzio.com
Calcio Serie A
Demetrio Albertini: “Per me il Napoli potrà vincere lo scudetto”
L’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere Dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus resta sempre la squadra da battere. Lo scudetto lo può rivincere perché ha una squadra e una società attrezzata. Rispetto allo scorso anno, dove poteva perderlo solo lei, in questa stagione per me il Napoli sarò la sua antagonista principale perché ha tenuto i migliori giocatori. Sono curioso di vedere la Roma e secondo me pure l’ Inter sarà competitiva”.