image_pdfimage_print
Moto GP
Valentino Rossi: “Spero di ritornare in moto il prima possibile”
Il professor Raffaele Pascarella direttore dell’ unità operativa ortopedia e traumatologia degli ospedali Riuniti Torrette di Ancona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai Media sulle condizioni di Valentino Rossi operato per la frattura di tibia  e perone che si è procurato durante l’allenamento con la moto Enduro. Ecco le sue parole: “Valentino stia bene e credo che questa sia la cosa più importante per noi e i suoi tifosi. Resterà con noi ancora qualche giorno, perché la gamba è un…
Calcio Serie A
Fabrizio Castori: “Il giovane Mezzoni è davvero interessante”
Fabrizio Castori ex allenatore del Carpi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli in questa stagione, potrebbe davvero vincere lo scudetto. La Juventus in difesa si è indebolita. Il giovane Mezzoni che ha acquistato il Napoli, somiglia al’ex Inter Schelotto. Ha la sua stessa struttura fisica, è potente e ha una velocità in progressione. E’ un calciatore davvero interessante”.
Calcio Estero
Nazionali: “Hamsik è rimasto in campo per 87 minuti, Milik è entrato nella ripresa, Chiriches e Zielinski in campo tutta la partita”
Si sono appena conclusi i match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Nella vittoria della Slovacchia per 1-0 contro la Slovenia, 87 minuti in campo per Hamsik sostituito da Duda. Rete decisiva di Nemec al minuto 81. Milik è entrato in campo nella ripresa al posto di Blaszczykowski, nella sconfitta per 4-0 della Polonia contro la Danimarca. Reti decisive siglate da Delaney, Cornelius, Jorgensen, Eriksen. Novanta minuti in campo invece per Zielinski. Novanta minuti in campo per Chiriches in Romania-Armenia. partita decisa nei minuti di recupero da Maxim.
Calcio Serie A
Duvan Zapata: “Spero di dare tante soddisfazioni ai miei nuovi tifosi”
L’ex attaccante del Napoli appena acquistato dalla Sampdoria Duvan Zapata ha parlato in esclusiva ai microfoni di Samp Tv. Ecco quanto dichiarato: “Per me essere stato il calciatore più costoso di questo club, mi riempie di responsabilità, ma è anche uno stimolo per poter fare bene. Il presidente Ferrero ha fatto un grande sforzo per portarmi qua a Genova e io spero di ripagare la fiducia sua e di dare tante soddisfazioni ai miei nuovi tifosi”. Fonte…
Ciclismo
Vuelta: Trentin sigla il tris
Due trentini alla ribalta nella 13ª tappa della Vuelta, da Coin a Tomares, lunga 198,4 km: Matteo Trentin (Quick Step) ha tagliato per primo il traguardo, ed è la terza volta quest’anno nella corsa a tappe spagnola, precedendo il corregionale Gianni Moscon (Sky).  In precedenza, l’altro italiano Alessandro De Marchi (Bmc) aveva tentato la fuga ma era stato ripreso a pochi chilometri dal traguardo. L’inglese Chris Froome (Sky) è sempre…
News
Allenamento pomeridiano, ecco il report da Castel Volturno
Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il 10 settembre con Bologna-Napoli al Dall’Ara. La squadra in avvio ha svolto attivazione e di seguito circuito di forza con l’ausilio di attrezzi. Successivamente il gruppo si è diviso in due squadre da 6 uomini che hanno svolto una serie di partitite 3…
News
Italia, Ventura:”Questa nazionale è diversa”
Sabato sera, al Bernabeu, c’è un pezzo di Mondiale in palio. Spagna-Italia decide chi va dritto in Russia e chi dovrà passare dagli spareggi: gli azzurri, causa differenza reti peggiore, dovranno vincere per balzare al comando. Ecco le dichiarazioni del c.t. Giampiero Ventura. “L’infortunio di Chiellini non ci voleva, perdiamo un giocatore importante, ma non cambia le decisioni che avevamo preso sul modulo. Avrei voluto più tempo, ma ci sono…
Calciomercato
AG. Giaccherini: “Il Napoli l’ha considerato incedibile”
L’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Il Napoli l’ha ritenuto incedibile e questo per noi rappresenta una soddisfazione. C’è stato l’interesse della Forentina e ci abbiamo provato perché Giaccherini con una ventina di partite potrebbe andare al Mondiale. Ci hanno provato pure altri club, siamo andati a Praga ma siamo rimasti contenti della sua incedibilità. Ora dobbiamo vincere solo questo scudetto. Tenere un giocatore come lui in panchina, significa che…
Formula 1
Gp libere Monza: Le Mercedes davanti a tutti
Valtteri Bottas ha chiuso al comando la   seconda sessione di prove libere del Gp d’Italia a Monza.  Con il tempo  di 1’21”406 il finlandese ha preceduto di 56 millesimi Lewis   Hamilton, suo compagno di squadra alla Mercedes. Non lontane le due Ferrari, con Sebastian Vettel che ha chiuso con il terzo tempo a 140   millesimi da Bottas e Kimi Raikkonen quarto a 0”398. Alle spalle delle due…
News
Russia 2018, ct Spagna:”Non sarà come l’andata. Belotti è fortissimo”
Julen Lopetegui rifiuta il ruolo di favorito alla vigilia della sfida di qualificazione Mondiale contro gli azzurri: “L’Italia vanta calciatori di grandissimo talento e può vincere qualsiasi partita così come la Spagna. Dovremo essere perfetti per batterli”. Il ct spagnolo snocciola gli spauracchi più grandi: “Belotti è un eccellente attaccante nonostante la giovane età, è cresciuto molto. Ma Ventura ha anche Insigne, Candreva e Immobile, in campo andranno grandissimi calciatori,…